Come lavora un'agenzia di comunicazione?
Ciò che distingue il nostro lavoro è una ricerca continua ed in costante adeguamento all'evoluzione della pubblicità, la quale, grazie all'esperienza negli anni, ci permette di seguire un modello di lavoro ben preciso atto ad offrire qualità ed affidabilità.
Non diamo nulla al caso, anche in questo caso ogni ingranaggio è importante, ecco come lavoriamo:
-
Conoscere il cliente
Determinante e mai scontato.
Prendere visione di tutto ciò che riguarda il cliente ed il suo progetto è fondamentale, capire chi è, cosa e perché lo fa, quali sono i suoi obiettivi e desideri. Tutto concorre nel capire ciò di cui ha bisogno per offrire il miglior servizio possibile.
-
Analisi preliminare
Prima ancora di fare una proposta è necessario compiere una prima analisi, quindi acquisire le informazioni base e valutare quale siano le migliori strade da percorrere.
Cerchiamo di offrire alcune proposte diversificate così da dare al cliente la possibilità di scegliere quella che più si adatta alle sue esigenze, senza però venir meno la possibilità di attuare cambiamenti o miglioramenti in futuro.
-
Preventivi e pianificazione del lavoro
Valutate tutte le possibili soluzioni mettiamo a disposizione preventivi chiari e completi accompagnati da una prima pianificazione del lavoro che mostri al cliente come ed in quanto tempo sarà svolto il lavoro. Chiarezza, semplicità e fiducia sono fondamenti su cui da sempre basiamo il nostro lavoro.
-
Inizio fasi di lavoro
Confermato il lavoro iniziamo a creare.
Definiamo tutte le fasi di lavoro ed i relativi compiti da svolgere, in costante affiancamento con il cliente richiediamo tutto il materiale necessario, lo elaboriamo, forniamo anteprime dei lavori e procediamo nel rispetto dei tempi pianificati. Senza stressare troppo i clienti però. Desideriamo rispettare i tempi, ma rispettiamo ed assecondiamo le proprie esigenze, vogliamo essere un aiuto, non un peso.
-
costante confronto durante e dopo il lavoro
Confrontarsi con il cliente è determinante, permette di valutare lo svolgimento del lavoro, eventuali cambi di rotta, comprendere i feedback ricevuti dal cliente e migliorare così il lavoro. Cerchiamo di impiegare tutti i mezzi a disposizione per comunicare con il cliente, mail, messaggi, call, video-call ed appuntamenti sono per noi ordinari e facciamo di tutto per non lasciare il cliente solo e senza un aggiornamento.
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito e terze parti utilizzano cookies o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità, come specificato nell'apposita
informativa.
Clicca su "Consenti tutti" per abilitarli tutti, su "scegli" per selezionare le singole preferenze, su "nega" oppure l'icona di chiusura (x) per non consentire e proseguire la navigazione.